Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

AVVISO DI ASSUNZIONE DI N.1 IMPIEGATO/A A CONTRATTO PRESSO IL CONSOLATO D’ITALIA A NEW YORK(SCADENZA 13 MARZO 2024)

Maeci Rappresentanza Permanente Italia
Maeci Rappresentanza Permanente Italia

E’ stato affisso all’albo consolare del Consolato Generale d’Italia in New York l’avviso relativo alla procedura per l’assunzione di n° 1 impiegato/a a contratto da adibire al servizio di assistente amministrativo.

Le domande di ammissione alle prove, da redigersi secondo il modello qui allegato, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 23.59 locali del giorno 13 marzo 2024.

Le domande dovranno essere trasmesse esclusivamente per via telematica, firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, al seguente indirizzo di posta elettronica: personale.newyork@esteri.it

BANDO

FAC-SIMILE DI DOMANDA